Visita altri paesi: Bulgaria | Cambogia | Cina | Colombia | Etiopia | India | Russia | Ucraina

Notizie

 

NUOVA ADOZIONE PITT-JOLIE, PROCEDURA ACCELERATA

Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero beneficiare di una procedura accelerata per adottare il bimbo vietnamita incontrato nel mese di novembre. Lo ha annunciato un alto funzionario del Vietnam. 'Dovrebbe ricevere il bambino entro tre mesi, un mese prima rispetto alla scadenza normale per 08/03/2007 -

Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero beneficiare di una procedura accelerata per adottare il bimbo vietnamita incontrato nel mese di novembre. Lo ha annunciato un alto funzionario del Vietnam. 'Dovrebbe ricevere il bambino entro tre mesi, un mese prima rispetto alla scadenza normale per un'adozione in Vietnam, ha detto il responsabile per le adozioni internazionali presso il ministero della Giustizia. 'La procedura è stata accelerata perchè l'attrice ha già scelto il bimbo che vuole adottare'.

LA COPPIA PIÙ VAGABONDA E PIÙ SOCIALMENTE IMPEGNATA DI HOLLYWOOD ADOTTERÀ PRESTO UN BAMBINO VIETNAMITA DI TRE ANNI. ANGELINA JOLIE HA GIÀ FIRMATO TUTTE LE CARTE NECESSARIE.

CUORE DI MAMMA

La coppia più vagabonda e più socialmente impegnata di Hollywood adotterà presto un bambino vietnamita di tre anni. Angelina Jolie ha già firmato tutte le carte necessarie.

La notizia ha già fatto il giro del mondo. La coppia più vagabonda e più socialmente impegnata di Hollywood adotterà presto un altro bambino. Durante una visita all’orfanotrofio 'Tam Binh' di Ho Chi Min City, Angelina Jolie e Brad Pitt si sono letteralmente innamorati di un piccolo vietnamita di tre anni. La coppia aveva trascorso nell’orfanotrofio la giornata del Ringraziamento, consegnando doni e giocattoli ai piccoli ospiti della struttura. 

Il modulo di richiesta firmato dalla stessa Jolie è stato consegnato al dipartimento delle adozioni internazionali del ministero della Giustizia di Hanoi, ha raccontato il direttore del dipartimento Vu Duc Long. Secondo la procedura locale, i due attori dovranno attendere circa 4 mesi per il disbrigo di varie faccende burocratiche. ‘Prenderemo in considerazione la lettera di richiesta e completeremo le procedure senza garantire alcuna corsia preferenziale’, ha assicurato Long.  

La famiglia più multi-etnica dello star system si allarga così a macchia d’olio. Se l'adozione sarà approvata, il piccolo vietnamita si troverà in compagnia diMaddox (5 anni, cambogiano), Zahara (2 anni, etiope) e l’ultima arrivata Shilon Nouvel, figlia naturale nata in Namibia lo scorso 28 maggio.